Antonella (Antonina) Germanà', maestra da anni nella nostra scuola è stata chiamata dal MIUR per scegliere una sede di lavoro. Ha deciso così di lasciare dopo 9 anni la nostra scuola dell'infanzia.
Ha iniziato in gennaio nel 2010 come supplente , sua prima esperienza di insegnamento, è stata assunta definitivamente con contratto a tempo indeterminato nell'anno scolastico 2011-2012.
Ha acquisito competenze e ha dimostrato professionalità e amore per i bambini: apprezzata dai genitori per il suo lavoro e le attenzioni verso i i suoi alunni.
Un augurio di un avvenire sereno e fruttuoso da parte di tutti icomponenti la scuola.
Ecco cosa ha lascito per tutti nelle sue pagine Facebook :
Si conclude un percorso lavorativo durato quasi 10 anni per intraprenderne un altro.
Oggi ho salutato la scuola di Cavino i miei bambini(sempre considerati cosi) genitori e colleghe con un po' di tristezza nel cuore.... ma nello stesso tempo entusiasmo e felicità per la nuova scuola (dei più grandi.... così ho detto oggi ai bambini).
Voglio mettermi in gioco, provare una nuova sfida non tanto sconosciuta perché ho iniziato la mia professione partendo proprio dalle scuole elementari(allora si chiamavano cosi) e voglio ripartire da lì.... dalla scuola primaria. Voglio ringraziare i bambini sempre affettuosi e attenti nei miei confronti, i genitori che, affidandomi i loro bimbi mi hanno sempre dimostrato fiducia, le colleghe con le quali, oltre a stabilire un buon rapporto professionale, ho trovato delle amiche, tutto il personale della scuola Nevio, Nico, Paola, Stefania, Ivana
Grazie grazie grazie.
Sono contenta che i bambini della classe verde siano stati affidati alla maestra Chiara auguro loro e a tutti un buon inizio di anno scolastico.....Un abbraccio.
Nessun commento:
Posta un commento