domenica 2 dicembre 2012

"CASTAGNATA 2012


         Anche quest'anno attraverso la scuola dell'nfanzia si è riproposta la prima delle diverse feste che verranno organizzate nel corso dell'anno, LA CASTAGNATA 2012!!
     Questa festa è stata per noi genitori, il primo modo di incontrarci per conoscerci e divertirsi insieme ai nostri figli;    e per i nostri figli, il primo momento da condivedere con i loro genitori in compagnia dei loro affezionati amichetti della scuola!!!
      Una festa semplice, come la semplicità che distingue la voglia di stare bene insieme tra le persone!
come la semplicità della Clown che ha intrattenuto i ns bambini, ed è riuscita a fargli vivere un pomeriggio di soddisfazioni perchè ognuno aveva il trucco che desiderava, e di divertimento per le risate che ha fatto fare a tutti loro con le sue buffe magie!
      E' bastato un tavolo imbandito, un caldo fuoco, e qualche castagna da preparare e assaporare, per riunire tutti..... tutti quelli che attivamente hanno voluto partecipare, ed è stato bella questa condivisione!
       Lo scopo di queste feste è quello di coinvolgere tutti, e sopratutto chi per la mancanza di tempo non è molto inserito nella scuola, o per chi semplicemente è appena arrivato!!
pertanto confidiamo di incontrarvi ancora più numerosi nella prossima occasione!!!

I rappresentanti della scuola dell'infanzia"

Nessun commento:

Posta un commento